Eccomi qui,so di non essere una grande scrittrice,sono poche le volte che scrivo appunti nel mio blog,ma è una cosa che ho scelto di fare,ho voluto distinguere questo blog da solo ricette niente fronzoli vari… Oggi ho deciso di scrivere per dire alla mie lettrici,che per fortuna sono tante,che il blog si rinnova,come alcune di voi avrà gia notato la grafica è cambiata,ma non è tutto,il blog si rinnova anche nei suoi contenuti… da oggi non troverete più la foto iniziale della ricetta dove venivano illustrati gli ingredienti,visto che qualcuno si è accorto del mio blog è giusto che dia visibilità solo per le pubblicità “richieste” e non a tutti… in più come vedete la foto adesso esposta c’è una macchina fotografica non è un caso ma volevo dire che le foto che farò alle ricette saranno più curate… e non più di fretta come facevo tempo fa,con i consigli del mio fotografo personale (il mio maritino) e i consigli datomi da Paoletta (di anice e cannella) cercherò di fare del mio meglio,sperando che questo mio lavoro sia ancor di più apprezzato!
ECCO A VOI LA RICETTA DEI BISCOTTI ALL’AVENA,NOCCIOLE E CIOCCOLATO:
INGREDIENTI PER CIRCA 30 BISCOTTI:
130 gr di avena,50 gr di granella di nocciole,1 uovo grande,80 gr di burro,un pizzico di bicarbonato,un pizzico di sale,40 gr di scaglie o gocce di cioccolato fondente,30 gr di farina,50 gr di zucchero di canna,una bustina di vanillina.
PREPARAZIONE:
Mescolate in una terrina tutti gli ingredienti con il burro molto morbido
fate dei mucchietti con l’impasto distanziando tra di loro di almeno 3/4 cm
adagiando sulla placca ricoperta da carta da forno
infornate in forno gia caldo a 190° per circa 20 minuti
10 comments
Donaaaaaa i cambiamenti fanno sempre bene.. attendiamo tutte le modifiche nuove!! Ottimi sti bicottini.. ne prendo un paio.. mi piacciono i corn-flakes!!!!!! un bacione…
Hai ragione Dona!!!! son proprio scema… ho letto avena.. poi dalle foto mi son ingannata… :-))) hihihihih.. La tua veste mi piace si 😉 un bacione
buonissimi i biscottini,e bellissimo il nuovo vestitino del blog 😉
le tue foto erano già molto belle…ora dovrai veramente stupirci vediamo se ci riesci…le aspettiamo!!buoni questi biscotti buonaserata..
belli questi biscotti, e anche l’uso dell’avena mi intriga parecchio
p.s. che marca è la macchina fotografica?
bello il blog, belle le foto e buone le tue ricette…
ottimi biscotti e anche le foto!!tutto splendido,baci imma
Ogni tanto bisogna rinnovarsi…complimenti per la macchina fotografica, spero di fare questo acquisto al più presto anch’io!
Complimenti per la ricetta ed anche per le foto, i tuoi maestri sono davvero bravi! 🙂
la torta alla frutta e semplicemente stupenda…. cuginetta ho fatto una bellissima figura..
ragazzeeeee provatela…………….